giovedì 9 febbraio 2012

LA MIA PRIMA COLLABORAZIONE....




Ecco qua la mia prima collaborazione!!!! e inizio proprio bene direi, visto che sono prodotti che uso abitualmente, cioè spezie x cucinare....tè e tisane da bere.

Poi queste non sono lo solite spezie, e i tè e le tisane non sono quelli che si trovano comunemente nei supermercati.
Sono gusti particolari e molto, molto interessanti che proverò quanto prima, (per dir la verità già da oggi
^ _ ^ )

ORODORIENTHE, ha già un nome che evoca posti lontani, magie di un luogo fiabesco.
E anche i colori delle sue spezie, cosi come il nome dei suoi infusi sono uno spettacolo.
Nel mio pacco omaggio che ho trovato ieri sera al mio rientro a casa, c'erano 4 bustine di infusi e 7 di spezie, tutti particolari e originali.
Dai mix di spezie x il pesce, x le patate, x arrosti, a quelli alla vaniglia e cannella x dolci e biscotti.
E poi gli infusi di tè a basso contenuto di teina, di tè verde, gusto tropicale, goccia di rugiada
Insomma una magia che si è avvertita appena ho aperto le due buste che mi sono arrivate.

Inutile dire che sono molto felice di questa collaborazione e ringrazio ORODORIENTHE x questa opportunità e in particolar modo Flavio.

Vi invito a visitare il loro sito e a provare i loro prodotti, sicuramente ne rimarrete piacevolmente sorprese

http://orodorienthe.blogspot.com



2 commenti:

Cristina - La cucina di Ponna Papera ha detto...

congratulazioni!

SaeLu ha detto...

Grazie Cris anche x tutto il sostegno
Un bacione