mercoledì 25 luglio 2012

FIORI DI NASELLO PRIMAVERA....

Ieri a pranzo mi sono cucinata questo ottimo piatto a base di pesce e verdure.
Un pranzo leggero ma nutriente.
Per prepararlo non ho pesato nulla, ho fatto tutto a "occhio", quindi le quantità degli ingredienti sono "libere".

Questo E' un piatto Montignocco.

Ecco la ricettina....






Ingredienti:


Fiori di Nasello Findus,
Fiori di Filetti Cirio,
1 Peperone rosso e 1 peperone giallo,
3 Zucchine,
Olio extravergine d'oliva,
Sale Gemma di Mare,
Prezzemolo,
Vinchef q.b,
Pepe nero e Paprica dolce,
1 teglia in alluminio Cadis-Ottimo Casaidea.

Preparazione:

Ho pulito le verdure e le ho tagliate a julienne.
Li ho sistemati in una ciotola e ho unito i Fiori di filetti Cirio, il Sale e un filo di Olio,  mescolando delicatamente.

Ho sistemato i Fiori di Nasello in una Teglia in alluminio con un filo di Olio, li ho conditi con Sale, Pepe e Paprica dolce, ho aggiunto le verdure e ho infornato in forno a 200° x 25/30 minuti.

A metà cottura ho versato Vinchef.

               .....................

4 commenti:

ISABELLA ha detto...

Ciao LU ,bello il tuo blog mi sono unita hai tuoi lettori fissi passa ha trovarmi se ti va io sono ISABELLA ti aspetto smack

SaeLu ha detto...

Ciao Isabella, grazie x essere passata!
Ho ricambiato la tua visita con vero piacere e ti faccio tanti complimenti x il tuo bellissimo blog.
Un bacione

marty90 ha detto...

ciao...complimenti per il tuo blog...ti seguo molto volentieri..xke non passi nel mio se vuoi??
http://lericettedimarty.blogspot.it/
se vuoi aggiungimi pure su facebook cosi possiamo tenerci sempre in contatto :)))
https://www.facebook.com/martina.rossi.1481?ref=tn_tnmn

Sofia ha detto...

un piatto buonissimo. E complimenti per la pagina:-)
Saluti da Plan de Corones, Sofia.