giovedì 7 giugno 2012

CONTEST - ATMOSFERA ITALIANA....




Ieri ho ricevuto 2 pacchi di ottima Pasta Integrale di Benedetto Cavalieri e di bellissimi Accessori x Finger Food di Atmosfera Italiana che mi sono state gentilmente inviate x partecipare al loro Contest Ricette Estive Leggere.

Mi ha fatto tantissimo piacere e ora penserò a qualche bella ricettina.

Ringrazio tantissimo sia Atmosfera Italiana che Benedetto Cavalieri x avermi dato questa opportunità.

A presto e ancora GRAZIE a CLAUDIO DI ATMOSFERA ITALIANA x la sua gentilezza e disponibilità

2 commenti:

Claudio ha detto...

Ciao Lu,
1000 grazie per il tuo post, leggendolo mi hai fatto arrossire tutto il monitor (io son vecchierello e timidino... :-))
Grazie ancora per le squisite parole e in bocca al lupo per il contest.
Baci e abbracci.
Claudio di Atmosfera Italiana

SaeLu ha detto...

Ahahahah
Grazie a te Claudio e consolati, allora siamo in 2 ad essere "vecchiarelli" ^ _ ^

Ciao, a presto e crepi il lupo ;-)