lunedì 3 settembre 2012

COMUNICATO OLIO DANTE....










OLIO DANTE, IL CONDIMENTO DEI LEONI DELLA BENETTON RUGBY
 

Il brand degli Oleifici Mataluni sponsor della Società biancoverde per la stagione 2012/2013


Dante indossa la maglietta biancoverde e va in meta con i campioni della Benetton Rugby, formazione veneta che milita nel campionato europeo “Rabo Direct Pro12” (ex Celtic League) e che può vantare un prestigioso palmares con 15 campionati nazionali, 4 Coppe Italia e 2 Supercoppe d’Italia.
Gli Oleifici Mataluni, dopo la fortunata esperienza a fianco dei Leoni nella stagione 2011/2012, hanno siglato un accordo di sponsorizzazione con il club veneto che, domani sera, esordirà allo stadio Monigo nella competizione interconfederale che comprende due squadre scozzesi, quattro gallesi, quattro irlandesi e due italiane.
Inoltre, la squadra del coach Franco Smith è impegnata anche in Heineken Cup, il massimo torneo europeo di rugby a 15 per club (Gruppo 2 con Toulouse, Leicester Tigers ed Ospreys).
Olio Dante condivide i valori di lealtà e autenticità del rugby - spiega Antonello De Nicola, Responsabile Marketing e Comunicazione Oleifici Mataluni - e lo spirito della Benetton Rugby che da anni rappresenta una delle massime eccellenze dello sport italiano a livello europeo, potendo annoverare campioni della nazionale del calibro di Luke McLean, Alberto Sgarbi, Tommaso Benvenuti, Robert Barbieri e Alessandro Zanni. Siamo orgogliosi di poter schierare al loro fianco anche l’alta qualità dell’Olio Extravergine Dante, campione di gusto, importante fonte di energia e alimento principe della Dieta Mediterranea. La partnership con i Leoni - conclude De Nicola - nasce soprattutto da una strategia di marketing. Storicamente, infatti, il brand Dante è tra i prodotti più venduti e apprezzati nel nord-est, area in cui siamo leader di mercato per quanto riguarda gli oli di oliva”.
L’olio del “Sommo Poeta” sarà protagonista in esclusiva anche nel Terzo Tempo delle partite, arricchendo con l’inconfondibile sapore di Olio Extravergine di Oliva e Oli di Semi “Vitaminizzati” Dante (con vitamine E e B6), le deliziose pietanze servite dagli chef nella Club House, il ritrovo di atleti, amici e sostenitori della Società biancoverde.
Nel primo impegno, trasmesso domani sera alle 20,05 in diretta su Sportitalia, la Benetton affronterà i campioni in carica degli Ospreys, formazione gallese.
Tutti i match casalinghi saranno trasmessi dal canale Sportitalia, a differenza delle partite di Heineken Cup in onda su Sky Sport il 20 ottobre (contro Toulouse) e l’8 e 15 dicembre (contro Leicester Tigers).










Gli Oleifici Mataluni, situati a Montesarchio (Benevento), rappresentano uno tra i più importanti complessi agroindustriali oleari al mondo e si estendono su una superficie di 160mila mq.
Con un fatturato 2010 di 240 milioni di euro, circa 200 dipendenti (età media 29 anni) ed un Centro di ricerca riconosciuto dal Miur e specializzato in materie olearie e packaging innovativo, l’industria Mataluni si posiziona ai primi posti nello scenario distributivo domestico ed internazionale.
Gli Oleifici Mataluni raggruppano 23 marchi storici come Olio Dante, Topazio, Olita, OiO, GiCo, Minerva, Lupi e Vero, posizionandosi ai primi posti nello scenario distributivo domestico ed internazionale.

4 commenti:

nonna papera ha detto...

bentornata!

Orodorienthe ha detto...

ciao volevo invitarti al nostro concorso
http://orodorienthe.blogspot.it/2012/10/buongiorno-tuttei-voi-e-con-viva-e.html

Anonimo ha detto...

Ηеllo my fаmіly member!
I wish tο say that this article is аmazіng, greаt wrіtten аnԁ іnclude almοst аll іmportant infοѕ.
I ωοuld likе to ѕee extга pоsts likе thіs .


my hοmepage hcg drops side effects
my webpage :: hcg success stories

marty90 ha detto...

ciao...seguo il tuo blog gia da un bel po...io sono l amministratrice del blog:
http://cottoespazzolato.blogspot.it/
da poco ho dovuto cambiare l url al blog quindi sicuramente non riceverai i miei post nella bacheca...se ti fa piacere riceverli cancellati dal mio sito e riiscriverti...per cancellarti basta che vai sul riquadro dei miei lettori fissi e accedi al mio blog con il tuo username e password...poi sempre dal riquadro dei miei lettori fissi clicchi su la freccia vicini opzioni,poi su impostazioni sito e poi su "non seguire questo blog". dopo di che ti dovresti riiscriverti al mio blog...ne sarei molto onorata...grazie mille...